Profilo
Profilo
Foto
Mappa
Commenti
Inserzione correlati
  • Ente del Turismo della Repubblica Dominicana

    Per un Capodanno davvero divertente e movimentato parti per Santo Domingo! La Repubblica Dominicana possiede cinquecento chilometri di spiagge di ogni tipologia ma comunque tutte affascinanti. Una delle spiagge più affascinanti è quella di Boca Chica visitatissima anche dai domenicani. Qui la vita notturna è al top: locali sulla spiaggia, discoteche e bar!

    Tramonti mozzafiato si trovano nella penisola a Nord Est di Samanà, dove si  concentra la maggior parte delle strutture ricettive. Per gli appassionati di sport, la zona consigliata è quella a sud-ovest dove si trovano le spiagge di Sant Rafael, la Playa Paraiso e la spiaggia di Quemaitos, caratterizzata dalle pietre lisce e piccole. In queste spiagge è perfetto praticare il windsurf. Parti per Samanà per la tua vacanza di Capodanno!

    A Santo Domingo potrete anche visitare la zona che testimonia la colonizzazione del Nuovo Mondo: la Zona Colonial, fulcro della conquista spagnola delle Americhe in quanto punto di sbarco di coloni, affaristi e conquistadores, e centro amministrativo governato dal figlio di Cristoforo Colombo, Diego. La città vanta inoltre la più antica cattedrale delle Americhe, la Catedral Primada de América, mentre il vicino Parque Colón, oltre a ospitare la statua del celebre ammiraglio, è il punto di incontro degli abitanti della zona e brulica sempre di attività.

    Capodanno a Santo Domingo, l’ideale per festeggiare in relax e allegria il nuovo anno: con TUI.it scopri le numerose offerte!

  • Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.